Studio medico Dott.ssa Galdieri Raffaella:
I servizi

Trattamento delle Smagliature

La soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo.

Cos'è Velasmooth?
VelaSmooth è un’ innovativa apparecchiatura che, grazie alla comprovata tecnologia elios (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico) permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.

Il trattamento con la tecnologia elos è sicuro?
La tecnologia elōs rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poiché, sia la Luce, sia la Radiofrequenza vengono usate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica.

Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci con Velasmooth?
VelaSmooth non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più estese, come glutei, cosce, addome, e uno per quelle più piccole, offre realmente la possibilità di trattare tutto il corpo, compresi i punti critici, solitamente difficili da raggiungere, come interno braccia, interno cosce, ginocchia, mento, collo, viso, decolté.
L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti.
La sicurezza e l’efficacia di VelaSmooth sono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo. In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm. VelaSmooth, tecnica non invasiva e non chirurgica, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velasmooth?
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.




(da http://syneron-candela.com/it)



TORNA AGLI ALTRI SERVIZI