Rassegna Stampa: Velasmooth trattamenti da star

Demi Moore, attrice e produttrice cinematografica statunitense, utilizza VelaSmooth™ per ridurre la cellulite e rimodellare il suo corpo da star.

Il problema che da sempre affligge Demi è la cellulite, localizzata soprattutto attorno alle ginocchia e sulle cosce. Per questo Demi, molto attenta al suo corpo e alla sua immagine, ha deciso di ricorrere all’utilizzo di VelaSmooth™, apparecchiatura non invasiva che garantisce i medesimi risultati della chirurgia plastica. L’attrice è entusiasta dei risultati ottenuti e adora poter fare i trattamenti a casa propria, lontana da occhi indiscreti.

A 45 anni, grazie a VelaSmooth™, ad una dieta ferrea e un costante esercizio fisico, Demi è ancora un’icona di bellezza e femminilità e, dopo tre gravidanze, appare in forma e molto più giovane della sua età.
Demi afferma di sentirsi l’icona delle donne di mezza età sposate con uomini più giovani e che, dopo i 40 anni, occorre prestare una maggiore attenzione al proprio fisico e al proprio look.

“VelaSmooth™ è un sorprendente trattamento contro la cellulite che utilizza la tecnologia elos™, il più efficace fino ad ora” afferma Dr. Patrick Bitter Jr., dermatologo che lavora nella serie “Extreme Makeover”. “Solo 40 minuti circa di trattamento per risultati davvero efficaci”.





VELASHAPE™ : un macchinario da STAR Tutte le celebrità hanno un segreto per mantenersi in forma e apparire sempre perfette quello di Jennifer Aniston è Velashape™: l'innovativa piattaforma che, grazie alla tecnologia elos™, combina simultaneamente Luce a Infrarossi e Radiofrequenza Bipolare, pressione negativa (Aspirazione Vacuum) e manipolazione meccanica della pelle e dello strato adiposo, per risultati sorprendenti e dalla sicurezza provata. Jennifer Aniston, a 39 anni, appare più in forma di quando ne aveva 20.

The National Enquirer riporta che Jennifer spende circa 20.000 dollari al mese per la cura del suo fisico, 2.000 dollari dedicati ai trattamenti per combattere la cellulite, come Velashape™ effettuato dal medico estetico o nelle spa. Un'amica della storica protagonista di Friends afferma che " Jen è insicura delle sue gambe e per questo effettua dei trattamenti anticellulite due volte al mese. Per Jen le sedute sono la necessaria messa a punto per mantenere il suo fisico, indispensabili per sentirsi a suo agio e apparire inimitabile".




  Estratto da: National Enquirer 31 dicembre 2007